top of page

Odi Et Amo Il Nuovo Singolo di MissMagma, Il Paradosso e Il Contrasto, L'Odio e Amore

LO SPINOFF DELL'EP "PACE E GUERRA" RAPPRESENTA IL PARADOSSO IL CONTRASTO

L'ODIO E L'AMORE


"Odi Et Amo" il nuovo singolo di MissMagma, una sorta di SpinnOff dell'Ep "Pace e Guerra", fondamentalmente rappresenta il mood dell'artista, il paradosso e il contrasto: Odio E Amore

Non mi mettere in testa idee

che non sono mie

dimmi che sei fiera di me

quando gli altri non lo sono

dimmi che credi in me

quando neanche io lo faccio

La storia d'amore vista nelle sue sfaccettature dell'astio e del distacco da parte dell'artista, vedersi immersa in quelle situazioni di contrasto, di non poter coesistere, un blocco che le impedisce di raggiungere mentalmente la persona che Ama.

Mi hai spezzato il due

quando mi facevo in quattro

ho un coltello conficcato

nel petto ha fatto la ruggine

Ma come ogni storia d'amore, che si vuol traghettare nel lieto fine, l'artista si immerge nell'altra faccia della medaglia del Odio e Ti amo, superando quel rendere impossibile il raggiungere il suo amore!

Ti voglio ma fai male

dubito d'abiti che indossi

parlo ma non mi ascolti

sei l'Armonia, sei il Caos

sei me al contrario


MissMagma Ci Racconta: "È un brano quasi d'amore che racconta una relazione sotto il mio punto di vista e attraverso diversi passaggi di essa: infatti relativamente nella prima strofa provo un sentimento di astio, come se qualcosa di più grande mi impedisse di raggiungere la persona; mentre nella seconda, è arrivata come desideravo e come mai mi aspettavo"


BIOGRAFIA

Maria Cristina in arte MissMagma è una giovane emergente classe 2000.

Nata a Roma e cresciuta in un piccolo paese di provincia dove a 11 anni inizia ad approcciarsi alla musica, prima come ascoltatrice e poi come scrittrice. Con un foglio e una penna riesce a liberarsi dei suoi “demoni”, uno sfogo che resta tra le quattro mura della sua cameretta finché non decide di condividere le sue sensazioni nella speranza che i suoi coetanei o chiunque l’ascolti possa ritrovarsi nelle sue parole.

A soli 19 anni alterna scuola e lavoro in studio, si presenta all’etichetta Red Owl Recors che prontamente ne riconosce le qualità e il potenziale credendo in lei.

In studio con la produttrice Reb The Prod, tra prove e melodia nasce la magia del suo primo singolo: MA’MA

L’autrice riesce a trasformare in testo l’ansia e la solitudine tipiche della sua età, sensazioni che possono essere un peso ma che sono fondamentali per crescere, trasformarsi e spiccare il volo.


CANALI SOCIAL

5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page