top of page

MissMagma: Soldi˂Amore, Le Sfaccettature dell’Amore, Tra Il Bene e Il Male

SOLDI<AMORE

IL NUOVO SINGOLO DI MISS MAGMA

Le Sfaccettature dell’Amore, Tra Il Bene e Il Male


Soldi<Amore, MissMagma continua il suo percorso nelle sfaccettature dell'amore, con un brano rivolto a tutti quelli che hanno sofferto tre l'incudine Soldi Amore (Soldi<Amore per Red Owl records a Division of Orangle Records distributed by Ingrooves Music Group)

Cupido e le sue frecce sul mio cuore i soldi valgon meno dell'amore tempo per te si tempo per me no non so cosa può succedere”

Prima di scrivere questo brano, MissMagma, ha avuto un flash di consapevolezza, rendendosi conto che i soldi non valgono quanto l’amore. E l'ha avuto poiché era in una situazione di distanza con la persona che aveva affianco, in quanto, perdendola, si rese conto, sia dei bei gesti e di quelli cattivi che fece nei suoi confronti.

"è un po' triste lo sai vedere che non mi guardi più come prima cosa vorresti dire con voglio viverti? se poi te ne vai via"

L'artista descrive appunto, alcune delle tante sfaccettature che ha l’amore, tra il bene e il male, l'amore generico e l'amore per una persona, che per l'artista può essere dimostrato e capito solo attraverso gesti. Quindi, per questo crede che il denaro non possa emozionare quanto possa emozionare l'amore.

"mi piace tanto quando mi stai addosso ritornerò da te quando avrò risolto quando poi ce l'avrò fatta e quando poi staremo bene"

"Cupido e le sue frecce sul mio cuore i soldi valgon meno dell'amore"

BIOGRAFIA

Maria Cristina in arte MissMagma è una giovane emergente classe 2000. Nata a Roma e cresciuta in un piccolo paese di provincia dove a 11 anni inizia ad approcciarsi alla musica, prima come ascoltatrice e poi come scrittrice. Con un foglio e una penna riesce a liberarsi dei suoi “demoni”, uno sfogo che resta tra le quattro mura della sua cameretta finché non decide di condividere le sue sensazioni nella speranza che i suoi coetanei o chiunque l’ascolti possa ritrovarsi nelle sue parole.

A soli 19 anni alterna scuola e lavoro in studio, si presenta all’etichetta Red Owl Recors che prontamente ne riconosce le qualità e il potenziale credendo in lei.

In studio con la produttrice Reb The Prod, tra prove e melodia nasce la magia del suo primo singolo: MA’MA

L’autrice riesce a trasformare in testo l’ansia e la solitudine tipiche della sua età, sensazioni che possono essere un peso ma che sono fondamentali per crescere, trasformarsi e spiccare il volo, dopo l'ep MissMagma esce un un bran o "spinoff" dello stesso Ep, Odi Et Amo, per arrivare con l'estate con il nuovo singolo "nienteèxsempre" con la prima uscita sempre con la Red Owl ma stavolta con INgroove Music Group

LINK ARTISTA

1 visualizzazione0 commenti

Commentaires


bottom of page