top of page

Michelangelo il nuovo singolo di Fh3nix

MICHELANGELO

IL NUOVO BRANO DI FH3NIX UN BRANO INTIMO E SINCERO


Nell’ultimo brano di Fh3nix vediamo una nuova versione dell’artista dove, con sincerità e intimità, mette nero su bianco ciò che prova. Il brano racconta di una ragazza che, insicura delle proprie emozioni, non riesce ad essere sincera con il proprio ragazzo, nascondendogli ansie e paure. Con la difficoltà di viversi l’amore e lasciarsi travolgere dalle emozioni. “Voglio capire cosa senti Che cosa mi nascondi Quando non dici niente E resti muta in silenzio“ Al tempo stesso anche il ragazzo sta attraversando un momento di tormento, il quale lo porterà a mettere in dubbio la loro stessa relazione. Si domanda se ne vale davvero la pena continuare insieme o se è arrivato il momento di mettere un punto.

“Voglio capire cosa provi Quando sei ubriaca marcia Se infondo mi ami lo stesso O mi vuoi solo nel tuo letto Lo so perderò questa guerra” L’intento intimo dell’artista è certamente quello di far sì che le emozioni possano essere messe al primo posto portando avanti la relazione con intensità e passione. Egli paragona le volontà del ragazzo, descritto nel brano, a quelle di Michelangelo, ovvero quelle di scolpire il marmo in eccesso che imprigiona il cuore della ragazza per far sì che ne venga fuori un’opera d’arte. “Ma farò come Michelangelo E creerò un opera d’arte E Toglierò il marmo in eccesso Fino a renderlo perfetto Tirerò fuori il tuo universo E scoperemo a cielo aperto Con gli alieni che ci guardano Dall’alto E diranno guarda questi cosa fanno Oh oh” Questa è una dolcissima metafora che l’autore, in modo autobiografico, adopera per dichiarare amore alla sua amata, con il chiaro intento di superare le difficoltà e le paure che entrambi stanno affrontando.


BIOGRAFIA: Servello Lorenzo in arte Fh3nix è un cantautore savonese di 17 anni nato il 28-11- 2006 a Genova. Si avvicina alla musica studiando e suonando pianoforte classico dall’età di 13 anni, attualmente frequenta il Conservatorio N.Paganini di Genova, ma dentro di lui oltre al pianista c’è il cantante che è un po’ cupo e malinconico come tutti gli adolescenti. Nelle sue canzoni parla di primi amori, di sogni infranti, delle prime delusioni e di temi comuni tra i giovanissimi, ma tra le parole e le note delle sue canzoni vuole sottolineare sempre come gli sbagli, le difficoltà e le delusioni siamo quelle che ci fanno crescere e che non ci si deve abbattere ma anzi imparare dagli errori, dalle sconfitte, risollevarsi e rinascere più forti come la Fenice, uccello mitologico che ha ispirato il suo nome d’arte. Nel 2022 firma il contratto discografico con la Red Owl Records e esordisce ad Aprile con il suo primo singolo “Senza fare niente”, dopo altri 3 singoli che chiudono il primo anno discografico, Fh3nix, inizia il nuovo percorso artistico, affidandosi alla vocal coach Patrizia Borlotti, dove affina le sie capacita canore, e a Franco Muggeo, presso freedhomerecording, si mettono al lavoro per il nuovo brano in uscita a fine Giugno, "Michelangelo" Nell’estate del 2022 viene selezionato come finalista in svariati concorsi nazionali come: - Finalista al Tour Music fest - Musaq contest di Quiliano (patrocinato dal Mei) - XII Concorso nazionale canzone d’autore (patrocinato dal Mei) dove si aggiudica il premio come migliore esibizione live.

Spotify Itunes Youtube Tik Tok Instagram Facebook Rachele Lambrosa - Press office


1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page