top of page

Lady C:"Un Brano Che Rimembra Un Amore Travagliato"

LADY C

IL NUOVO SINGOLO DEI

RADIO ACTIVITY

RADIO DATE DAL 9 GIUGNO

UN BRANO CHE RIMEMBRA UN AMORE TRAVAGLIATO


Una canzone nata dall'entusiasmo di avere appena riscoperto il mondo della creazione di musica al PC e dalla contemporanea presenza di una giovane donna nella mia vita, la quale mi ha motivato a dedicarle questa canzone: Lady C, con C iniziale del suo nome.

She took my love for granted Yeah she threw it away Right now I feel so heavy Ain't got nowhere to stay

In questa quartina, l’autore esprime la delusione e l’il senso di amarezza causato dalla persona amata. L’autore si sente come si il suo amore fosse stato dato per scontato e poi gettato via senza considerazione. Questo ha un impatto emotivo significativo sull’autore, che si sente gravato da un peso emotivo. Inoltre, l’autore si sente anche senza un luogo sicuro o stabile in cui rifugiarsi.

I'm like a big old time bomb You're gonna know when I blow It's time we make this official We're gonna make it you know

Nella seconda quartina, l’autore utilizza un’immagine potente per descrivere il proprio stato emotivo. L’autore si compara a una grande bomba a orologeria che sta per esplodere. Questa metafora suggerisce che l’autore sente di rendere ufficiale ciò che sta provando e affrontare la situazione assieme a “C”

Hey hey baby, I think I need some help Hey hey lady, I'm burning in hell

Qui, l’autore esprime un bisogno di aiuto e sostegno. L’autore si rivolge alla persona amata con i versi “Hey Hey baby” e “Hey hey lady”, cercando di comunicare il proprio stato emotivo. L’autore si sente come se stesse bruciando all’inferno, sottolineando il livello di sofferenza e tormento che sta affrontando.

Complessivamente il testo trasmette un senso di amarezza, delusione e bisogno di aiuto a causa di una relazione amorosa fallita. L’autore esprime la propria frustrazione per il modo in cui è stato trattato e cerca di far comprendere il proprio dolore all’altra persona.


BIOGRAFIA ARTISTA

Il progetto “radio-activity” nasce nel 2002 dall’idea del polistrumentalista Nicolò Anguissola d’Altoè che all’età di 14 anni decise di formare una band. Con il corso del tempo si unirono altri membri come Angelo (batteria), Riccardo (chitarra e bonghi) ed Alessio (bassista).

Il primo album "Soft Bread" è uscito alla fine dello scorso anno e dal 1 gennaio è uscito l'album "Energy".Un terzo album è tuttora in fase di preparazione e l'uscita è prevista il primo gennaio 2024. Una band dal tono energico che porta un rock genuino e piacevole all’ascolto soprattutto grazie a Nicolò Anguissola che grazie alla sua esperienza e capacità di adattarsi, riesce sempre a portare dei contenuti di qualità sia da solista che in gruppo.

LINK SOCIAL

1 visualizzazione0 commenti

Comments


bottom of page