top of page
  • Immagine del redattore

All' apparenza delle cose

Andrea Renzi incanta il nuovo singolo ' autore Fabrizio Clementi


A pochi giorni dopo "Oltre la soglia del dolore del suono", il nuovo anno musicale dell' autore siciliano Fabrizio Clementi, continua con il nuovo singolo "All'apparenza delle cose" interpretato da una delle voci più belle del firmamento della musica emergente; stiamo parlando di Andrea Renzi, che ancora una volta ha stupito più che mai l' autore, per le sue indiscusse doti vocali.

"Sono rimasto rapito dall' interpretazione dell' amico A. Renzi, che ha dato molto più che un' anima a questa mia nuova canzone. Colgo l' occasione per ringraziarlo per la sua disponibilità e collaborazione, malgrado i suoi molteplici impegni con la sua musica, le sue canzoni che gli stanno dando tante belle soddisfazioni"

Così Fabrizio Clementi ringrazia il cantante Renzi con cui ormai c'è una costante collaborazione musicale e amichevole.

"All' apparenza delle cose" esce oggi a mezzogiorno inizialmente sul canale YouTube di Andrea Renzi e a giorni disponibile su tutte le piattaforme musicali online come spotify, Deezer, Amazon, tidal ecc...

Un brano molto bello, ancora una volta sentimentale e introspettivo nello stesso tempo.

Non ci resta che aggiungere quest' altra perla dell' autore Fabrizio Clementi nelle nostre playlist che ci accompagnano durante il nostro cammino musicale.


5 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page