top of page
  • Immagine del redattore

È Melody di Tiziana Raciti la regina dei tormentoni.

Ogni anno, alcuni brani si distinguono per le loro sonorità e la capacità di farci cantare a squarciagola: i cosiddetti “tormentoni“. Questo fine anno c'è il nuovo singolo di Tiziana Raciti dal titolo "Melody" che sta dimostrando il potere della musica emergente nel conquistare una grande fetta di pubblico.

La pluripremiata cantante siciliana di Priolo di Gargallo in provincia di Siracusa continua il suo periodo di successo, dopo i suoi ultimi inediti, la favola di Arianna e Run run run, sbancando letteralmente con il suo nuovo singolo scritto dall' autore Fabrizio Clementi, anch'esso siciliano e dal musicista, compositore Loris Federici che ha arrangiato il brano. Brano che sta avendo tantissimi consensi positivi e che sta facendosi notare anche da note testate giornalistiche, un po' in tutta Italia. Al momento potete ascoltare la canzone con tanto di video, nel canale YouTube di Tiziana Raciti, mentre per le varie piattaforme musicali online come ad esempio Spotify, Deezer, Amazon music ecc.. bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Un brano che vi terrà incollati alle cuffie e che vi farà apprezzare ancora di più tutta la potenza vocale della talentuosa Tiziana Raciti.

Il brano Melody è sotto edizioni Magilla spettacoli.


20 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page